LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

SPARTAN E’ UNO STILE DI VITA.

Nata tra le scenografiche montagne del Vermont, USA, Spartan Race venne creata con l’obiettivo di far superare i propri limiti agli atleti, arrivando alla fine di una vera e propria corsa ad ostacoli. Spartan Race è un vero e proprio Mentale Status.

Coraggiosi. Persistenti. Appassionati. Gli Spartans non sono dolci e tranquilli.Gli Spartans superano tutti gli ostacoli. E si, gli Spartans fanno i burpees.

Spartan è uno sport, una comunità, uno stile di vita, un programma di allenamento e nutrizionale – con consigli giornaglieri, podcast, una collana di libru, attività per bambini, workout, canali e social costantemente aggiornati e soprattutto una corsa ad ostacoli cronometrata.

Reebok Spartan Race è un’innovativa corsa ad ostacoli conosciuta su scala globale. Con più di 130 gare all’anno, nel mondo – offre tre principali tipologie di gara con divese lunghezze, ostacoli e livelli di difficoltà. Spartan Sprint (5+ km/20+ otacoli), Spartan Super (13+ km/ 25+ ostacoli) e Spartan Beast (21+ km/ 30+ ostacoli). Sui vari percorsi troverete i nostri ostacoli più famosi come: mud, barbed wire, walls, rope, fire… Sfida te stesso e completa le 3 distanze, entrerai a far parte del TRIFECTA TRIBE.

Offriamo anche un percorso per i più piccoli (750 mt – 1,5 km), la Hurricane Heat (sfida in stile campo di addestramento militare) e la Ultra Beast (50+ km, 60+ ostacoli).

Spartan è la migliore corsa ad ostacoli al mondo. Punto.

OUR SPARTAN FAMILY.

A lot goes into organizing races all over the world.

Everyone at Spartan Race plays an integral role; especially our volunteers, street team and fearless fanbase. We are always gritty and always hungry.

We are responsible for producing the world’s best obstacle race and getting you to the finish line.

We are the people behind the race, and we’re damn proud to be Spartans.

Meet-The-Team-1 Meet-The-Team-2 Meet-The-Team-3
!<-- secondaryContent --> !