One World Championship #RoadToTahoe

One World Championship #RoadToTahoe

La forza porta alla sfida. La sfida genera la competizione. La competizione crea campioni.

Il cammino verso la gloria è fatto di tenacia, fatica e determinazione. E tu di che pasta sei fatto?

Il Campionato del Mondo Spartan Race è l’evento più importante di tutta la stagione delle gare ad ostacoli. La Championship Beast si svolgerà il 30 settembre 2017 in uno dei tracciati più impegnativi del mondo, Squaw Valley a Lake Tahoe. Ogni atleta che raggiungerà la linea di partenza si sarà guadagnato con grinta e determinazione questo privilegio. Anche gli atleti delle categorie Competitive e Open potranno avere l’onore di gareggiare in questo evento straordinario, ma per poter competere nella categoria Elite ed avere la possibilità di vincere ricchi premi in denaro, gli atleti dovranno qualificarsi guadagnando il gettone per l’accesso al mondiale.

Come ottenere il gettone:

US & Canada: I primi 5 uomini e le prime 5 donne di tutte le batterie Elite dal 1 Gennaio al 24 Settembre, 2017 otterranno il gettone per la qualifica. Se uno (o più) tra i primi 5 qualificati ha già guadagnato il proprio gettone, verrà applicato il ripescaggio degli atleti successivi.

Gare al di fuori degli US & Canada: I primi 10 uomini e le prime 10 donne di tutte le batterie Elite dal 1 Gennaio al 24 Settembre, 2017 otterranno il gettone per la qualifica.

Non ti sei qualificato, ma desideri comunque partecipare al World Championship?

2018 European Championship

The road to 2018 starts soon. Check back after October 2 for all the details.

!<-- secondaryContent --> !