Mondiali 2018 Championship Series

Mondiali 2018 Championship Series

La storia verrà riscritta

30 Paesi, 15 Campionati Nazionali, 5 Campionati Continentali, 1 Campionato del Mondo.

Il 2018 metterà alla prova i migliori Spartans provenienti da ogni parte del mondo che si sfideranno fino allo stremo delle forze per conquistare il prestigioso titolo di: Campione del Mondo Spartan.

Gli atleti si metteranno alla prova sui terreni e sui percorsi più aspri del Nord America, Europa, Asia, America Latina e del Medio Oriente, per poter fieramente conquistare il Mondiale Spartan 2018.

Assisterai a questa lotta? Oppure aiuterai a segnare la storia?

PREVALI NELLA TUA NAZIONE

Novità 2018: verrà introdotta una serie di 15 campionati nazionali in tutto il mondo, che prevederà cinque corse per campionato che permetteranno di conquistare la qualifica per i Campionati Continentali e per il Campionato del Mondo Spartan 2018. Format di gara, date e location verranno annunciate più avanti. #SpartanWorlds2018

CONQUISTA IL TUO CONTINENTE

Introduzione dei Campionati Continentali Spartan 2018. I migliori Spartan dovranno lottare in 5 importanti eventi, in base alla loro nazionalità. Nord America, America Latina, Europa Occidentale, Europa Orientale o Medio Oriente. I migliori atleti classificati nei Campionati Continentali riceveranno la qualificazione per i Mondiali Spartan 2018.

DOMINA IL MONDO

Libera lo spirito selvaggio che è in te e preparati alla gloria. I migliori atleti provenienti da più di 30 nazioni convergeranno nello stesso luogo per perseguire un obiettivo comune, sfidarsi nella più importante gara basata sulla resistenza e determinazione. I migliori atleti dei Campionati Continentali e Nazionali Spartan si incontreranno per una battaglia ultima al titolo di: Spartan Race World Champion 2018.
Molti arriveranno alla fine. Ma solo uno toccherà la cima. Sarai dei nostri?

La strada per i mondiali Spartan 2018 è fatta di sudore, impegno, determinazione e tenacia. Qualificati e intraprendi il primo passo verso il titolo più ambito.
.


Championship Series globali

Spartan avrà attivi 5 campionati continentali nel 2018. Gli atleti avranno la possibilità di competere dal deserto di Dubai, alle cime innevate del Colorado, con la possibilità di vincere premi in denaro, come mai prima d’ora.

Ulteriori informazioni, date e location verranno annunciate a breve.

Campionati 2018

Europa

Scopri di più

Campionati trascorsi: 2017

2017 APAC Championship Series

View Details

2017 Spanish Chmpionship Series

View Details

2017 Middle East Championship

View Details
!<-- secondaryContent --> !