Che cos’è Spartan Race?

Che cos’è Spartan Race?

La corsa ad ostacoli migliore al Mondo.

Spartan Race è il leader mondiale delle corse ad ostacoli, offre batterie di partenza (OPEN) aperte a tutti gli atleti, indipendentemente dal proprio livello di preparazione sportiva. Allo stesso tempo in ogni gara, vengono predisposte le batterie di partenza Elite e Age Group per gli atleti professionisti o semplicemente per i più allenati. Spartan Race è la prima competizione del suo genere ad avere una classifica a livello globale, permette ai principianti di sfidare i propri limiti e le proprie paure mentre per gli atleti più allenati è la possibilità di spingersi oltre, un banco di prova dove sfidare avversari provenienti da tutto il mondo e ottenere gloriose conquiste.

Tre tipologie di gara

Sprint

Spartan Sprint è una gara di 6+ km e 20+ ostacoli che si svolge su terreni impervi.
Metti alla prova le tue capacità fisiche e mentali. La Spartan Sprint è studiata per farti superare i tuoi limiti. Ti permetterà di dimostrare la tua forza e arrivare sino alla Finish Line!

Super

La Spartan Super deve essere affrontata come una sfida sia fisica che mentale, il percorso di estende per oltre 13km durante i quali incontrerai non meno di 25 ostacoli.

Beast

La Spartan Beast è la nostra gara più tosta. Questa tra le tre gare principali, è la più lunga e la più difficile da affrontare. Il circuito si svolge su un’estensione di almeno 21 km durante i quali affronterete almeno 30 ostacoli, che renderanno molto faticoso il vostro arrivo alla Finish Line.

Endurance Events

Pensi di poterti spingere oltre? Provalo iscrivendoti ad uno dei nostri eventi di resistenza. Scegli tra la Ultra (26+ miles, 60+ ostacoli), Hurricane Heat (3-4 ore di estenuante Team Building), Hurricane Heat 12 Hour (12 ore di prociugante lavoro fisico e mentale da gestire con il tuo team e di sfide individuali), oppure Agoge, un evento della durata di 60 che forgia la tua forza fisica, mentale, la tattica e la capacità di collaborare in un team.

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Inglese Americano.

!<-- secondaryContent --> !