DIVENTA IL CAMPIONE D’EUROPA: OBERNDORF EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2020

I migliori atleti si raduneranno sulla linea di partenza il 12 settembre 2020, quando Oberndorf / Tirolo / Austria ospiterà il campionato europeo 2020. Oberndorf, rinomata come una delle gare Spartan più difficili d’Europa, è orgogliosa di dimostrare ai migliori atleti la complessità del proprio percorso. Affrontare la Beast a Oberndorf ti farà innamorare delle sue montagne incontaminate, delle foreste, dei fiumi, dei laghi e delle mucche. Oberndorf / Tirolo sarà un vero e proprio banco di prova per tutti gli atleti Elite ed Age Group che cercheranno di accaparrarsi il titolo di campione europeo 2020.

Chiunque riuscirà a concludere la Beast di Oberndorf verrà per sempre considerato un eroe!

Il pittoresco villaggio di montagna è la tela perfetta sulla quale sviluppare un percorso mozzafiato. Preparati scalare le piste più ripide di Oberndorf, attraversare le fredde acque dei suoi fiumi e correre sui sentieri d’alta quota.

Che tu sia uno dei migliori atleti Elite o un’atleta alla prima esperienza, Oberndorf è un evento che non potrai farti sfuggire. Chiunque potrà, infatti, decidere di iscriversi in categoria Open per gli eventi Beast e Super, oppure nelle categorie Elite/Age Group/Open della Sprint; ma potrà ambire al titolo di campione d’Europa solamente chi si sarà qualificato per la partecipazione in categoria Beast Elite & Age Group.

NB: Le iscrizioni per le batterie Elite & Age Group Beast verranno aperte domenica 1 dicembre 2019. Qualora ti fossi già qualificato per l’evento, dovrai attendere la tua email d’invito dopo la data d’apertura delle iscrizioni.

OTTIENI LA QUALIFICA

A causa della pandemia Covid-19 molte gare sono state annullate o posticipate a date successive a European Championship Event 2020. Per questo motivo abbiamo dovuto modificare le regole di qualifica permettendo a tutti gli atleti Elite ed Age Group che si sono qualificati nel 2019 di prendere parte all’ European Championship 2020. Tutte le gare 2020 che si svolgeranno prima dell’European Championship di Oberndorf (12 Settembre) saranno comunque utili per la qualifica al campionato 2020.

Tutte le gare successive all’European Championship di Oberndorf (12 Settembre, 2020) qualificheranno per European Championship 2021.

QUALIFICA ATLETI ELITE: I migliori 10 uomini e le 10 donne di ciascuna gara con categoria Elite riceveranno tramite email un invito contenete il codice personale e tutte le informazioni per l’iscrizione.

QUALIFICA ATLETI AGE GROUP: I migliori 10 uomini e le 10 donne di ciascuna categoria Age Group riceveranno tramite email un invito contenete il codice personale e tutte le informazioni per l’iscrizione

COMBATTI PER LA GLORIA

In palio c’è molto di più del titolo di Campione d’Europa. I vincitori Elite & Age Group combatteranno per aggiudicarsi premi e ricompense monetarie.

Scopri di più European Championship FAQs