Spartan Ultra

50 km, 60 Ostacoli

Non è più solo un’aggiunta alla Spartan Beast, la nuova Ultra è una nuova esperienza Spartan Race. L’Ultra è l’evoluzione della Ultra Beast un format emozionante e impegnativo di 50 km, con elementi naturali e ostacoli unici. È un nuovo evento altamente elusivo: nel 2018 ci saranno pochissimi eventi Ultra nel mondo e ancora meno possibilità di accesso.
 
A seconda di dove gareggerai, nel mondo, incontrerai nuovi ostacoli distintivi disponibili solo nell’Ultra. I tracciati saranno tra i più spettacolari mai visti, ma non fare errori, sono anche i più difficili di sempre. Preparati a sezioni di corsa verticale, tracciati di corsa molto tecnici e attento alle penalità di tempo che potranno esserti attribuite se gareggi nella categoria Elite o Age Group.
L’Ultra è un insieme di nuovi entusiasmanti obiettivi Spartan da raggiungere, tra cui l’ambita fibbia della cintura,l’Ultra Wedge e una maglietta Ultra Finisher in edizione limitata. Solo pochi coraggiosi al mondo saranno in grado di possederli con orgoglio.
 
Per la prima volta, tutti gli eventi Spartan Ultra nel mondo saranno qualificanti per le categorie Elite ed Age Group nel 2018 Spartan Ultra World Championship di novembre.
 
I concorrenti qualificati riceveranno un’e-mail che notifica la loro qualifica (in caso contrario, saranno sfidati a riprovare). I Finisher qualificati riceveranno anche una speciale “moneta” digitale da condividere con i loro amici sui social.

Pensi di potercela fare? Trova la tua Ultra adesso . In bocca al lupo…