LA SPARTAN SU MISURA PER IL TUO CAMPIONE

Non è importante quale sia la tua età, noi abbiamo la Spartan che fa per te! Quindi perchè lasciare tuo figlio davanti alla TV? Portalo con te e fai di lui un futuro Spartan, gareggerà in una gara creata su misura per lui.

Spartan Junior diventa SpartanKids. Nuovi ostacoli, nuove distanze, nuove maglie e medaglie…è il luogo ideale dove incoraggiare i bimbi ad arrampicarsi, correre, saltare, strisciare e ad aiutare gli altri a superare gli ostacoli. In gara, come nella vita. Insieme ai fratelli, alle sorelle, ai cugini, agli amici e, perché no, conoscerne di nuovi!

Non c’è un’età per iniziare a porsi degli obiettivi e festeggiare una vittoria.
Iscrivi subito il tuo piccolo campione a SpartanKids!

Dettagli dell’evento :

Età: 4-13 anni

DETTAGLI DELL’EVENTO

1) Cos’è SpartanKids > SpartanKids è una gara ad ostacoli ludico-sportiva pensata per bambini/e di età compresa tra i 4 e i 15 anni, costruita a somiglianza di una Spartan Sprint per adulti. Il percorso varia da 800mt e 10 ostacoli circa a 3200mt e 18 ostacoli circa.

2) Come si svolge SpartanKids > se hai iscritto il tuo piccolo Spartan (o la tua piccola Spartan!) alla gara del mattino, dovrai recarti presso lo stand SpartanKids dalle ore 10:00 alle ore 10:30 per il check in.

Allo Staff Spartan dovrai consegnare la ricevuta d’iscrizione (dove sarà presente il codice a barre) e mostrare un documento d’identità valido del genitore che ha firmato la liberatoria on line. Una volta consegnati i documenti, al partecipante verrà consegnata la maglietta SpartanKids 2019, da indossare per partecipare alla gara. Tutti i bambini dagli 11 ai 15 anni partiranno nelle batterie delle 10:30, tutti gli iscritti con un’età compresa tra i 7 e i 10 anni partiranno nelle batterie dalle 11:00 e tutti i più piccoli partiranno dalle 11:30 in poi. Tutte le batterie vengono formate e gestite dall’organizzazione e fatte partire con un distacco di 5minuti circa una dall’altra, in base al numero degli iscritti. Una volta terminato il percorso, il tuo campione ritirerà la medaglia, proprio come gli adulti!

Se hai iscritto il tuo bambino/a alla gara del pomeriggio, il procedimento sarà lo stesso, ma il check-in sarà dalle 14:00 alle 14:30 con partenza dei più grandi alle 14:30 e dei più piccoli verso le 15:30.

3) Cosa devo portare? > la ricevuta iscrizione, un cambio d’abito completo per il tuo bambino, un asciugamano e la merenda. Ai partecipanti SpartanKids verrà consegnata la maglia Finisher, la medaglia 2019. Non sono presenti docce, ma è possibile usufruire del servizio docce degli adulti (getti di acqua fredda).

4) Posso iscrivere altri bambini direttamente al check-in? > si, è possibile iscrivere altri bambini al momento del check in, al costo di 25€ a bambino per il percorso da 800mt, 35€ per il percorso da 1600mt o 3200mt. I percorsi sono disponibili in base all’età dei bambini. Un bambino più grande può correre un percorso inferiore a quello a lui assegnato, ma non viceversa. Pagamento solo in contanti.

5) Ci saranno foto dell’evento? > si, i nostri fotografi saranno presenti a SpartanKids per un servizio foto generale. A differenza degli adulti, non ci saranno foto personalizzate ad ogni ostacolo. Le foto saranno poi reperibili sulla pagina Facebook ufficiale (Spartan Race Italy).

Vedrai, il tuo piccolo Spartan si divertirà moltissimo e ti ringrazierà per questo regalo!
Per qualsiasi info o necessità, scrivi a italia@spartanraceeurope.com

COSA RICEVERA’ IL PICCOLO SPARTAN ?

– Medaglia Spartan Kids
– Maglia Spartan Kids
– UNA BELLA AVVENTURA DA RACCONTARE